Chi siamo

LA SCUOLA DI BURLESQUE

BURLESQUE SCHOOL MILANO

Mitzi von Wolfgang è la fondatrice e direttrice della Burlesque School Milano, la prima scuola di Burlesque in Italia, fondata nel 2008.

Mitzi von Wolfgang

Il continuo aggiornamento e la collaborazione con le più grandi star e insegnanti di Burlesque a livello mondiale (Academy of Burlesque and Cabaret, Burlesque Hall of Fame Finishing School, etc) permette alla Scuola di diffondere sia il metodo britannico (British New Burlesque) che quello americano (Classic American Burlesque Striptease).

Mitzi, inoltre, è ufficialmente la più acclamata coach di autostima e seduzione presso le televisioni italiane (Lady Burlesque, Missione Seduzione, Cambio vita, Vite spiate, ecc.), nonché membro fisso della giuria del Milan Burlesque Award, il primo festival Burlesque in Italia.

Le dive che hanno insegnato per noi

  • Jo Weldon (USA)

    jo weldon

    Jo Weldon è la presidentessa e fondatrice della Scuola di Burlesque a New York , ed è una tra istruttrici burlesque più riconosciute al mondo.

  • Angie Pontani (USA)

    jo weldon

    Angie Pontani è una ballerina, show girl, burlesque performer, coreografa e danzatrice statunitense. Incoronata Miss Exotic World nel 2008.

  • Dirty Martini (USA)

    jo weldon

    Miss Dirty Martini, è la definizione del Burlesque, la capostipite e maggiorn rappresentante del neo-burlesque mondiale.

  • Gypsy Charms (UK)

    jo weldon

    Gypsy Charms è una performer, coreografa e insegnante di burlesque, apparsa anche in tv nella stagione 2010/2011 del “Chiambretti Night”.

  • Natsumi Scarlett (NL)

    jo weldon

    Natsumi Scarlett è la più famosa, eclettica e affascinante performer olandese. Ballerina professionista ed arista aerial, fire, e circense.

  • Flame Cynders (USA)

    jo weldon

    Flame Cynders è una ballerina con oltre 20 anni di esperienza nella danza classica, danza del ventre, moderna, street, e jazz/swing.

  • Roxy Rose (IT)

    jo weldon

    Roxy Rose è una ballerina, attrice e modella di origini italo-russe, donna dalle mille facce, corpo tuttecurve, sorriso irresistibile e occhi di velluto.

  • Trixi Tassels

    jo weldon

    Trixi Tassels è la regina del “tassels twirling” ovvero quella tecnica particolare del fare girare vorticosamente le nappine che ricoprono i seni.

Scopri Burlesque School Milano

GALLERY

Le foto e i video più belli della Burlesque School Milano.

READ MORE

EVENTI

Tutti i prossimi eventi in programma e l'archivio storico dei più importanti appuntamenti che hanno visto la partecipazione della Burlesque School Milano.

READ MORE

CONTATTI

Per informazioni, domande e chiarimenti siamo sempre a disposizione. Cercheremo di soddisfare ogni richiesta nel più breve tempo possibile.

READ MORE